Final Fantasy VII – Lista Armi

Cid
NOME ARMA ATK ATK % GROWTH COSTO LOCAZIONE SLOTS NOTE
Spear 44 97 Normale 1200 Cid parte già con quest’arma, Junon Town (disco 2) O=O O O Arma iniziale, Magic +8
Slash Lance 56 98 Normale 6500 Wutai O=O O=O O Magic +10
Trident 60 105 Normale 7500 Tempio degli antichi, Junon Town (disco 2) O O O O O O Magic +12
Mast Ax 64 99 Normale 13000 Villaggio artico O=O O=O O O Magic +15
Partisan 78 100 Normale 19000 Mideel O=O O=O O=O Magic +17
Viper Halberd 58 102 Doppia 7000 Corel Valley, Junon Town (disco 2) O O O O Magic +13
Javelin 62 104 Doppia Nessuno Gaea’s Cliff O=O O=O O Magic +12
Grow Lance 78 102 Normale Nessuno Quartier Generale della Shinra O=O O=O O=O Magic +31
Mop 68 118 Zero 3200 Tempio degli antichi, Junon Town (disco 2), scavando a Bone village Nessuno Magic +3
Dragon Lance 66 100 Normale 6200 Montagne sopra Wutai, Junon Town (disco 2) O O O O O O O O Magic +7
Scimitar 86 102 Tripla Nessuno Reattore sottomarino di Junon Town O=O Magic +20
Flayer 100 100 Normale Nessuno Speed Square, Gold Saucer O O O O O O Più potente della Venus Gospel, Magic +20
Spirit Lance 92 112 Normale Nessuno Sunken Plane (Gelnika) O=O O=O Magic +43
Venus Gospel 97 103 Zero Nessuno Rocket Town O=O O=O O=O O=O Arma finale, più MP si hanno durante la battaglia, più potente è l’arma, Magic +42
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento