Final Fantasy VII – Lista Armi

Cloud
NOME ARMA ATK ATK % GROWTH COSTO LOCAZIONE SLOTS NOTE
Buster Sword 18 96 Normale Nessuno Cloud possiede già quest’arma O=O Arma iniziale, Magic +2
Mythril Saber 23 98 Normale Nessuno Kalm, Junon Town O=O O Magic +4
Hardedge 32 98 Normale 1500 Si ruba dal 3° soldato (Quartier Generale della Shinra), Junon Town (disco 2), Gongaga O=O O O Magic +6
Butterfly Edge 39 100 Normale 2800 Cosmo Canyon O=O O=O Magic +8
Enhance Sword 43 107 Normale 12000 Gaea’s Cliff, Junon Town (disco 2) O=O O=O O=O O=O Magic +16
Organics 62 103 Normale 12000 Villaggio artico O=O O=O O O Magic +15
Crystal Sword 76 105 Normale 18000 Mideel O=O O=O O=O Magic +19
Force Stealer 36 100 Doppia 2200 Ottenibile facendo un punteggio superiore a 150 a Junon Parade, a Nord di Corel O O O Magic +7
Rune Blade 40 108 Doppia 3800 Mt. Nibel, Junon Town (disco 2) O O O O Magic +9
Murasame 51 100 Normale 6500 Wutai O=O O=O O Magic +12
Nail Bat 70 100 Zero 2800 Tempio degli antichi, Junon Town (disco 2) Nessuno Nessuna
Yoshiyuki 56 100 Normale Nessuno Rocket Town O O Parla con il vecchio e guarda il razzo. L’arma diventa più forte quando i componenti del party sono KO, Magic +9
Apocalypse 88 110 Tripla Nessuno Foresta degli antichi O O O Spitit +16, Magic +43
Heaven’s Cloud 93 100 Normale Nessuno Sunken Plane (Gelnika) O O O O O O Magic +31
Ragnarok 97 105 Normale Nessuno Sconfiggi Proud Clod O=O O=O O=O Magic +43, Spirit +35
Ultima Weapon 100 110 Zero Nessuno Sconfiggi l’Ultima Weapon O=O O=O O=O O=O Arma finale, Magic +51, Spirit +35, più HP si ha in battaglia e più è forte l’arma. Cambia colore in base agli HP

 

Barret
NOME ARMA ATK ATK % GROWTH COSTO LOCAZIONE SLOTS NOTE
Gatling Gun 14 97 Normale Nessuno Barret ha già quest’arma O Arma iniziale, arma a lungo raggio
Assalt Gun 17 98 Normale 350 Walla Market, si ottiene dal Guard Scorpion O=O Arma a lungo raggio, Magic +1
Cannon Ball 23 98 Normale 950 Kalm, Junon Town O=O O Magic +2
Atomic Scissors 32 99 Normale 1400 Si ruba da Custom Sweeper, Junon Town, Gongaga O=O O O Magic +4
Heavy Vulcan 39 100 Normale 2700 Cosmo Canyon O=O O=O Arma a lungo raggio, Magic +8
Chainsaw 52 100 Normale 6300 Wutai O=O O=O O Magic +10
Microlaser 63 101 Normale 12000 Villaggio artico O=O O=O O O Arma a lungo raggio, Magic +13
A-M Cannon 77 103 Normale 18000 Mideel O=O O=O O=O Arma a lungo raggio, Magic +16
W Machine Gun 30 100 Doppia 2000 Treno di Mt.Corel, Junon Town (disco 2) O O O Arma a lungo raggio, Magic +3
Drill Arm 37 97 Doppia 3300 Casa di Cid (Rocket Town), Junon Town (disco 2) O O O O Nessuna
Solid Bazooka 61 100 Normale 16000 Costa del Sol O=O O=O O=O O=O Arma a lungo raggio, Magic +15
Rocket Punch 62 110 Zero 3200 Tempio degli Antichi, Junon Town (disco 2) Nessuno Nessuna
Enemy Launcher 35 100 Normale 3300 Residenza della Shinra, Junon Town (disco 2) O=O O O O Arma a lungo raggio, Magic +7
Pile Banger 90 80 Zero Nessuno Quartier Generale della Shinra O=O O=O O=O Nessuna
Max Ray 97 98 Normale Nessuno Settore 8 (sotto Midgar, vicino al tunnel) O=O O=O O=O Arma a lungo raggio, Magic +30
Missing Score 98 108 Zero Nessuno Cannone Mako, prima d’incontrare Hojo con Barret nel party O=O O=O O=O O=O Arma finale, arma a lungo raggio; più materie sono equippaggiate, e più acquisisce potenza, Magic +49

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