Final Fantasy XII – Missioni Secondarie

COKATORIS IN FUGA

Per poter affrontare questa missione secondaria è necessario aver sconfitto il ricercato Gallitoris, aver visitato i laboratori Draklor e ottenere la Piuma D’amore situata nella zona segreta Orme di Bestia (dove si trova Guiltarta) a Giza, stagione delle piogge.
Una volta soddisfatti i requisiti basta far visita al villaggio nomade nella stagione secca per scoprire che tutte i cokatoris sono scappate e che è necessario ritrovarle.
Di seguito una lista dei vari volatili e cosa fare per riportarli indietro.

Sasana: Riva sud del Nebra, villaggio sud.
Per far si che torni a casa è necessario farle attraversare il fiume Nebra nella seguente maniera:

  • Parlare con Cigri per portare dall’altra parte Nacil
  • Ritornare alla riva sud da soli
  • Far salire Aril sulla barca e portarlo alla riva nord
  • Ritornare alla riva sud da soli
  • Fa salira Sasana e portarla alla riva nord

Fatto ciò, come ricompensa, si otterrà una Koga.

Shuri: Terra serena, Jahara.
Parlando a Shuri e poi all’allevatore Garif farà si che il cokatoris fugga dal villaggio Garif; per ottenere la ricmpensa basta parlare col patriarca Ubarqa (collina degli antichi, Jahara) il quale conegnerà il Regalo del Patriarca oggetto da consegnare all’allevatore per ricevere una Lama di Platino.

Kikil: Tempio della Guida, villagio di Eruyt.
Parlando con Kikil e poi con Mirjin verrà richiesto di cercare delle pietre situate nel villaggio in modo da far partire verso casa il cokators.
In tutto 8 sono sparse nel villaggio mentre l’ultima viene lasciata dal cokatoris; ecco dove trovarle.

Una volta completata la ricerca si otterrà un Arco di Yoichi.

Muma: Scuderia chobo in via della Brezza, Balfonheim.
Per convincerla a tornare a casa è necessario parlare nell’ordine a: Allevatrice di chocobo, Moguri squattrinato e Gady; come ricompensa si ottiene un Defender.

Agata: Galleria sopraelevata, Archades
Per farla tornare a casa è necessario semplicemente parlarle; l’unico problema è come accedere in quest’area.
Per poter entrare nella galleria sopraelevata è necessario possedere una piuma neraottenibile scambiando 20 Foglie Banche; per ottenere quest’ultime si può scelgiere se risolvere i problemi dei cittadini (la prima volta che ci si reca ad Archades) o comprarle per 20 000 guil ciascuna.
Al termine della missione verrà consegnata una Caldera.

Leanne: Quartiere Nord, Rabanastre.
La difficoltà nel convincere questo cokatoris a tornare a casa sta nel fatto che non si fa avvicinare da nessuno; correre è inutile poiché è più veloce di Vaan ed è quindi necessario appostarsi in un angolo in attese che si avvicini ed approcciarlo alle spalle camminando.
Bisogna parlargli due volte dicendogli “no ti sbagli!” la prima volta; mentre, la seconda, è neccessario riferirgli “Si, proprio così”.
Terminato ci si otterrà come ricompensa una Spada di Diamante.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento