Forza Horizon 5 – Come sbloccare il fast travel

Vai alla scheda di Forza Horizon 5

Ecco una guida su come sbloccare il fast travel in Forza Horizon 5.

Esplorare tutte le strade del Messico di Forza Horizon 5 e muoversi rapidamente tra un punto e l’altro della mappa può risultare difficoltoso. Per questo motivo, vi sveliamo come sbloccare il fast travel nella maniera più rapida ed efficiente possibile.

Per prima cosa è bene specificare come avviene il fast travel in Forza Horizon 5. Fin da subito, potrete muovervi solamente nelle zone del festival, il tutto ovviamente ad un costo in crediti di gioco. Sparsi nella mappa vi sono però 50 cartelli che, una volta distrutti, vi permetteranno di viaggiare gratuitamente (ogni cartello sono 200 crediti in meno dal costo del fast travel), in linea con i precedenti capitoli della serie di Playground Games.

Forza Horizon 5

Se però volessimo viaggiare in uno specifico punto della mappa? C’è un modo per farlo fin da subito. Dovrete comprare una specifica casa, ovvero: la casa Buenas Vistas. Tale abitazione si troverà nella parte sud ovest della mappa e costerà 2.000.000 di crediti. Sebbene il prezzo possa sembrare alto, vi ripagherà nel tempo con la comodità di viaggiare rapidamente in qualsiasi punto, sia che siate da soli che in gruppo con una carovana.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments