Grand Theft Auto: Chinatown Wars – Soluzione Completa

Flatliner

Ricompensa: 150$

Un amico di Zhou è arrivato a Liberty City in aereo. Recatevi all’areoporto. Una volta che siete arrivati sul cerchio giallo, scendete dalla macchina e proseguite a piedi. Il suo amico è su un’ambulanza ferma, controllata attentamente dai poliziotti lì vicino. Dovete rubare l’auto, anche se per questo verrete inseguiti dalla polizia con ben 3 stelle di sospetto, e portarla nel parcheggio di Zhou.
Guidate con molta cautela! La vostra missione è di riportarlo vivo e mentre guidate, inseguiti pure dalla polizia, se per caso urterete una parete o un veicolo, il cuore dell’amico malato di Zhou andrà in fibrillazione. Fermate l’ambulanza e premete col pennino ripetutamente sul cuore per farlo ripartire, se ciò accadesse. Quando lo avrete riportato nel garage di Zhou godetevi il finale della missione.
Tornate da Ming per una nuova missione.


Bomb Disposal

Ricompensa: 200$

Hsin vuole punire alcuni spacciatori che gli avevano mancato di rispetto facendo saltare in aria le loro macchine piene di droga, ma Zhou si rende subito conto che può approfittare di questa situazione per portare a casa un bel bottino.
Quello che dovete fare è disinnescare le bombe che il boss ha piazzato per rubare le auto. Guidate verso l’auto più vicina a voi e saliteci: a questo punto dovrete velocemente togliere il coperchio svitando le viti, quindi usare il voltimetro su ogni cavo e tagliare con il cutter quello che registra il valore più alto con il voltimetro. Questo è il momento più delicato perchè, se sbagliate a tagliare cavo, la macchina salterà in aria e voi morirete. Disinnescata la bomba, sbarazzatevi dei gangster che vi spareranno e spostatevi verso un’altra auto da disinnescare. Eseguite sempre questo procedimento.
Quando tutte le auto sono state portate via, vi verrà segnalato che un’altra auto-bomba sta arrivando, distruggetela per completare la missione.

Dovete tornare da Kenny, ma vi servono 5000$ per comprare una proprietà a East Island City. Se ancora non avete raccolto il denaro necessario, sfruttate le soffiate per guadagnare i soldi.
Quando li avete ottenuti, tornate dallo zio.


Carpe ‘Dime’

Ricompensa: –

Secondo Kenny, un ricco compratore sta cercando di portare Yu Jian, la vostra spada di cui siete continuamente alla ricerca, fuori dalla città. E’ su un  furgone rosso, inseguitelo e poi rubatelo, premendo il tasto X vicino alla portiera, buttando fuori l’autista. Fuggite velocemente perchè gli autisti vi spareranno. Fate ovviamente attenzione alla guida, perchè dovete riportarla all’isolato intera. Come sempre, nel tragitto, alcune macchine cercheranno di impedirvelo sparandovi.
Arrivati sul cerchio giallo, usate la fiamma ossidrica per rompere la portiera e aprire il bagagliaio per rubare ciò che vi è dentro. Purtroppo la spada non c’è, ma almeno avete portato a termine la missione. Da adesso potrete rubare i furgoncini delle gang, che spesso contengono droga. Kenny, Jaoming e Ming vi chiederanno contemporaneamente aiuto. Vostro zio ha un appartamento per voi nella zona Lancaster, fategli visita.


Store Wars

Ricompensa: 50$

Gli Spanish Lords stanno attaccando alcuni negozi sotto la protezione di Kenny. Lui è sicuro che siano stati loro a rubare la spada di vostro padre.
Per facilitare la protezione, rubando delle auto (preferibilmente dei Burrito, camioncini), barricate la strada. Gli Spanish Lords arriveranno in quattro ondate. Uccidete tutti i membri che si avvicineranno ai negozi.
Recatevi da Chan per una nuova missione.


Raw Deal

Ricompensa: 200$

Dovete fare la guardia a Chan durante un affare che aveva organizzato, però verrete colti da un agguato, con un grandissimo numero di nemici. Non vi conviene ucciderli, perchè il loro bersaglio è Chan. Quindi scegliete di scappare salendo sull’auto nel vicolo. Dopo aver riportato a casa Jaoming, la polizia vi sorprenderà e Wade Heston si presenta. Dopo aver finito la missione riceverete da lui una email con in regalo un suo appartamento a Bohan.
Fate un salto da Ming.


Driven to Destruction

Ricompensa: 300$

Il boss s’è arrabbiato parecchio per quello che Zhou ha fatto con le auto, perciò dovete andare da quegli spacciatori e farli fuori tutti.
Salite sul camioncino di Zhou. Limitatevi a guidare, a uccidere gli spacciatori ci pensa Ming. Dovete riempire la barra per completare la missione. Una volta riempita la barra e uccisi i rimanenti spacciatori, riportate Ming a casa sua, inseguiti da auto che vogliono vendetta e anche la polizia. Guidate con cautela, perchè non dovete far esplodere l’auto.
Una volta finita la missione, andate da Heston, contrassegnato sulla mini-mappa con la lettera "H".


The Tow Job

Ricompensa: –

Heston crede che i Midtown Gangster abbiano rubato Yu Jian e vuole attirare la loro attenzione. Ha nascosto della droga dentro a una delle loro macchine e vi ha incaricati di assicurarvi che gli sbirri la trovassero.
Raggiungete l’auto con la droga e rubatela. Adesso dovete guadagnare due stelle di sospetto (l’ideale sarebbe schiacciare con l’auto un poliziotto), quindi seguite la strada segnata dal GPS e fermatevi sul cerchio giallo. Le stelle di sospetto svaniranno e la missione è compiuta.

Heston tramite email vuole da voi 2 bustine di cocaina, ma prima fate visita al capo dei capi: Hsin Jaoming.


Trail Blazer

Ricompensa: 300$

E’ molto arrabbiato per l’agguato a suo figlio. Perciò vi incarica di far schiantare un’autocisterna in fiamme proprio nella bisca clandestina del responsabile.
Recatevi alla stazione di servizio e salite sull’autocisterna. Appena avanzerai con l’autocisterna, qualcuno ti sparerà bucando la cisterna: il gas esce e la benzina brucia. Più giudate veloce, meno rischi correte: la vampata che si crea è più distante se guidate ad alta velocità. Se la vampata tocca la cisterna, saltate in aria. Cercate quindi di non frenare mai, soprattutto in curva. Parcheggiate l’auto sul cerchio giallo e allontanatevi più che potete perchè l’autocisterna è in procinto di esplodere!
Se avete trovato le 2 buste di coca che Wade vi ha chiesto, recatevi da lui.


The Tail Bagging the Dogs

Il coreano che avevate incastrato è uscito dal carcere pagando la cauzione. Andate alla stazione di polizia. L’uomo salirà in macchina e guiderà verso sud, seguitelo senza dare troppo nell’occhio, ovvero non avvicinatevi troppo alla macchina. Il coreano si ferma per parlare con un suo sottocapo, poi si sposta. Uccidete prima il sottocapo, poi seguitelo. Si ripeterà la stessa cosa per altre due volte. Poi si fermerà ancora una volta e scapperà, seguitelo e uccidetelo.
Kenny vi ha mandato un email. Ha bisogno del vostro aiuto, andate dalla "K".


Copter Carnage

Ricompensa: 400$

Kenny ritiene che gli Spanish Lords siano la causa di tutti i vostri guai.
E’ una missione abbastanza semplice questa: dovete uccidere tutti i nemici che compaiono sulla mini-mappa. Quando sono tutti morti, un elicottero si involerà verso il magazzino principale degli Spanish Lords.
Tornate da vostro zio per una nuova missione.

Kenny Strikes Back

Ricompensa: –

Adesso che sapete dove si trova il magazzino principale degli Spanish Lords, non resta che assaltarlo e vedere se vi troverete la spada. Seguite la strada segnata sulla mini-mappa per raggiungere il magazzino. Una volta arrivati, distruggete per prima cosa serratura e collegate i cavi per mandarli in corto circuito. Uccidete tutte le guardie che vi ostacolano e rubate il furgone. Riportatelo nel vostro isolato più vicino. Cercate di liberarvi delle auto che vi inseguiranno, sia della polizia che quelle degli Spanish Lords.
Da ora in avanti potrete assaltare questo magazzino in qualunque momento.
Tornate da Wade per una nuova missione.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento