Grand Theft Auto: Chinatown Wars – Soluzione Completa

Counterfeit Gangster

Ricompensa: –

La FIB ha organizzato una retata: volevano trovare delle prove indagando su tutti gli affari di Jaoming in città. Dovete distruggere tutte le prove. Le prove sono segnate con una freccia rossa, spesso si tratta di scatole da distruggere. Al molo ci sono invece delle auto parcheggiate da buttare in mare usando il Bulldozer (nel caso anche voi cadeste trascinando un’auto in mare, non vi preoccupate, perchè sul molo ce ne sono ben due).
Una volta sbarazzatovi di tutte le prove avete compiuto la missione.
Chan chiede ancora il vostro aiuto, e dato che siete vicini al punto di incontro, aiutate di nuovo lui.


Slaying With Fire

Ricompensa: –

Chan non si fida più dei propri uomini. Ha detto loro di aspettarlo. In realtà la sua è una trappola a cui voi parteciperete: dovete dar fuoco a tutto il posto e uccidere tutti i traditori. Avete a disposizione solo le molotov (potete lanciarne quante volete, ne avete infinite sull’elicottero). Mentre lui dirige l’elicottero, lanciate molotov su tutto e tutti. Dovrà essere un barbecue a cui si pentiranno amaramente di aver partecipato.
State attenti però a 3 traditori che sono armati con lanciarazzi. Un paio di colpi con il lanciarazzi farà saltare in aria il vostro elicottero morendo. Loro sono i primi che dovete fare fuori. Una volta uccisi tutti, vi ritroverete ad affrontare un elicottero nei pressi della statua. Quando vi avvicinate all’elicottero nemico lanciate le molotov. Ripetete questo procedimento per altre due o tre volte e completerete la missione.
Adesso fate visita a Wade Heston.


Operation Northwood

Ricompensa: 200$

Uno degli spacciatori di Heston vuole vendere le prove contro di lui. Dovete sbarazzarvi di lui. Per farlo, recuperate una macchina veloce e portatela nel garage per piazzarci una bomba sopra. Adesso seguitelo senza dar troppi sospetti, altrimenti vi sparerà. Arrivato al suo rifugio, scenderà dalla macchina ed entrerà. Parcheggiate l’auto sul cerchio giallo, poi allontanatevi e premete il tasto per far detonare la bomba.
Heston ha bisogno ancora di aiuto, perciò tornate da lui.


Torpedo Run

Ricompensa: –

Dovete mettere i bastoni tra le ruote al contrabbando organizzato di Zhou. Raggiungete il molo vicino e salite sulla barca segnata dalla freccia blu. E’ un Destroyer e può sparare missili premendo il tasto A. Adesso raggiungete con la nave la barca di Zhou e distruggetela.
La barca di Ming è in grado di gettare delle mine in mare, cercate di evitarle oppure sparateci contro un siluro per distruggerle. La vostra imbarcazione riesce a reggere l’esplosione di circa tre mine, perciò fate molta attenzione.
Una volta distrutta la barca di Zhou, Heston vi contatterà immediatamente dicendovi che dovete distruggere un furgone di Ming vicino al molo. Attraccate prima che fuggano e uccidete i due gangster per completare la missione.
Adesso fate visita a Zhou.


So Near, Yet Sonar

Ricompensa: 15 buste di acido

Dovete recuperare le quattro casse che sono affondate quando avete distrutto la barca di Ming nella missione precedente. Usate il sonar, premendo il tasto A, per vedere il fondo. Dei puntini lampeggianti appariranno per qualche istante: indicano la presenza di qualcosa sul fondo. Ce ne sono molti: nella maggior parte dei casi raccoglierete spazzatura (auto affondate, scarpe, pezzi di metallo, ecc…)o, nel peggiore dei casi delle mine. Solo quattro puntini rappresentano il vostro obbiettivo.
State attenti pure alla guardia costiera. Non avvicinatevi troppo alle loro imbarcazioni, perchè vi spareranno a vista.
Una volta raccolte tutte le casse, tornate al molo da cui siete partiti per ricevere la ricompensa.
Hsni vi contatterà dopo questa missione, andate a trovarlo.


By Myriads of Swords

Ricompensa: –

Hsin vuole che voi decapitiate tutti i traditori. Recuperate innanzitutto la spada nel cassonetto rosso proprio dietro al suo edificio e poi dirigetevi verso uno dei due punti. Dovete tagliare la testa ai due capi banda e rubargli la carta di identità come prova. E’ consigliabile avere in questa missione un’auto veloce e ignorare i gangster che lavorano per i due leader, altrimenti li perderete e fallirete la missione.
Quando li avete uccisi, Kenny vi dirà che dovete incontrare Hsin al Luna Park.
Hsin vi minaccerà di trovare immediatamente l’informatore della FIB e ritrovare la spada Yu Jian.


A Shadow of Doubt

Ricompensa: –

Incontrate Hsin alla stazione della metropolitana. Vuole essere certo che i Midtown Gangster gli siano ancora fedeli dopo un cambio di leadership. Hanno segretamente spostato il loro rifugio principale, quindi il vostro compito è pedinare il coreano che porta un ombrello caratteristico per scoprire dove si trova. Il coreano guarderà chiunque con molto sospetto. Quando si ferma per controllare se c’è qualcuno che lo segue, cercate un riparo per non farvi scoprire (ad esempio dietro ai tir o ai muri delle case).
Quando il coreano raggiunge il suo amico, avete una ventina di secondi per piazzare la cimice sulla loro auto e pedinarli, prima che vi scoprano. Una volta piazzata la cimice, allontanatevi subito e cercate un’auto (ne avete una vicina parcheggiata a destra). Inseguiteli tenendo d’occhio il segnale che è ad intermittenza. Arrivati al nascondiglio, avrete compiuto la missione.
Riceverete una mail da Hsin, ma anche da una nuova persona: Rudy D’Avanzo che, a quanto pare, conosce l’informatore tra la Mafia e la Triade.
Andate di nuovo da Hsin prima.


Friend or Foe?

Ricompensa: 300$

Il boss vuole essere assolutamente certo che i Midtown Gangster gli siano fedeli, perciò vi manderà nel loro rifugio principale (la qual locazione avete scoperto nella missione precedente) insieme ad alcuni suoi uomini per prelevare i loro file e i libri mastri.
Salite sul furgoncino con gli scagnozzi di Hsin e andate a prendere l’esplosivo, dopodichè dirigetevi verso il nascondiglio dei Midtown Gangster. Fate esplodere il C4 sulla parete indicata dal cerchio giallo per rompere il muro, in modo che gli uomini del capo possano prendere tutti i documenti, poi parcheggiate il furgone in modo che la porta del bagagliaio risulti di fronte al buco nel muro. Adesso difendete l’entrata e uccidete tutti i gangster, infine tornate nel garage di Hsin.
Andate a trovare Rudy D’Avanzo.


Grave Situation

Ricompensa: 250$

Rudy D’Avanzo è un mafioso. Lui è sicuro che l’informatore della FIB è un’altro mafioso, Jimmy Capra, che negli ultimi tempi è diventato molto amico di Hsin. Finito il dialogo, gli uomini di Capra vi assaliranno. Difendete Rudy e uccidete tutti i suoi uomini per uscirne vivi. A quanto pare Rudy potrebbe avere ragione.
Kenny vi regalerà un nuovo appartamento a Northwood. Andate da Lester, portando con voi le 10 bustine di ecstasy per fare questa missione.


Double Trouble

Dovete impersonare Lester per riuscire a farlo entrare nella gang dei motociclisti "Angels of Death". Salite sulla moto parcheggiata (segnata con una freccia blu) e recatevi nel loro rifugio. Adesso dovrete impressionarli con le vostre doti da motociclista, poi dovete uccidere tutti i membri della gang rivale, i "Lost", che si trovano in un vicolo nascosto. Tornate da Lester per farvi dare l’esplosivo e piazzatelo alla base del globo per uccidere il rifugio della gang rivale.
Finita la missione, Lester vi contatterà nuovamente. Tornate da lui.


Faster Pusher Man! Sell! Sell!

Ricompensa: 10 buste di cocaina

Lester è strafatto, dopo aver festeggiato con la sua nuova banda. Dovete vendere voi, al posto suo, tutta la cocaina che la banda gli aveva dato come ultima prova. Ma fate in fretta perchè dovete vendere tutto quanto prima che la gang rivale venda tutta la roba.
Heston vi manderà una email a fine missione, perciò fate un salto da lui.


Scrambled

Ricompensa: –

Dovete fare un’altro sporco lavoro per il contatto di Wade nella FIB. Il segnale delle sue intercettazioni illegali era molto disturbato. Dovete ripristinarlo.
Una barra del segnale comparirà in alto a sinistra dello schermo superiore. Più aumenta (anche la vostra mini-mappa è disturbata), più vicino è l’obbiettivo da distruggere. Sono 3: uno piazzato su un tetto, un’altro piazzato in un furgone fermo e l’ultimo in un furgone che si sposta. Distruggeteli per completare la missione.
Hsin e Rudy vi contatteranno. Fate visita a D’Avanzo.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento