High on Life: come sbloccare il finale segreto

In High on Life è presente un finale segreto abbastanza complesso da sbloccare, scopriamo come in questa guida.

Sbloccare il finale segreto di High on Life potrebbe risultare più complicato del previsto, tuttavia i giocatori saranno ben ricompensati una volta raggiunto l’obbiettivo. Verranno infatti sbloccati il trofeo “Sequel Bait” e l’accesso a un teaser per il sequel del gioco.

High on Life

Seguendo le istruzioni che troverete di seguito arriverete a sbloccare il tanto ambito finale segreto di High on Life:

  • Dopo aver sconfitto i Mantis dovrai tornare a casa, interagire con la macchina Bounty e dirigerti all’ufficio di Klagg, che sarà sotto Nova Sanctus.
  • Tuttavia, Clagg non sarà nel suo ufficio ma qui troverai una chiave magnetica “Human Haven” sulla sua scrivania. Dopo aver ricevuto la chiave dovrai nuovamente tornare a casa alla macchina Bounty.

High On Life

  • Il prossimo passo sarà quello di raggiungere il porto di Man. Lì troverai una recinzione con scritto “Non arrampicarti”. Una volta ignorato il consiglio dovrai usare il jetpack per farti strada fino alla porta con le luci rosse e un cartello “Non intromettersi”.
  • Dopo aver attraversato la porta grazie alla chiave magnetica troverai un tunnel con un ventilatore rotante sulla destra. Congelalo e lasciati cadere.
  • In fondo ci sarà un’alta ventola da congelare e poi finalmente si sbloccherà il finale segreto.

A questo punto dovreste essere riusciti a sbloccare il finale segreto di High on Life, ma se doveste incontrare delle difficoltà potete utilizzare anche il video qui in alto, che mostra tutti i passaggi descritti in precedenza. Infine vi consigliamo, se ancora non l’avete fatto, di leggere la nostra recensione del titolo cliccando qui.

Vai alla scheda di High on Life
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento