Kingdom Hearts: Birth by Sleep – Soluzione Completa – Ven

Appena arrivati nel nuovo mondo, entrate nella caverna dietro a voi per trovare uno scrigno con un Etere, successivamente andate verso sinistra e scalata la parete troverete un’altro scrigno contenente una Pozione.
Tornate sulla via principale per un nuovo scrigno contenente un’altra Pozione e proseguite diritti per la nuova area.
Qui troverete i Nani intenti nel loro lavoro di minatori, chiedetegli di Terra. Ora salite la scala per accedere a una nuova area.
Scalando la parete troverete uno scrigno con un Mini, andando a destra uno scrigno con una Panacea e proseguendo per la via maestra un Raid Rivincita.
Per andare avanti dovrete trovare 6 dei 7 Nani, per farlo dovrete colpire le scatole in cui si sono nascosti. Trovati tutti e 6 assisterete a un breve filmato, dopo potrete salvare e uscire dalla Miniera.
Avanzate lungo la strada ciotolata per raggiugnere al Casa dei Nani ove all’interno troverete uno scrigno contenente una Ricetta Attacco. Uscite dalla casa e seguite la via per un nuovo scrigno con del Veleno, invece dietro la casa troverete 2 scrigni contenenti una Mappa e un Fire. Raccolto il tutto proseguite sul ponte.
Seguite il sentiero nella Foresta per trovare, in ordine, un Etere, una Pozione e, infine, un Cristallo Radioso. Ora incontrerete Biancaneve a cui dovrete fare da “bodyguard”.

Battaglia: Alberi e Nesciens (Bonus per vittoria: PS+5)

Dovrete semplicemente tenere lontani da Biancaneve tutti i nemici col vostro Keyblade, prestate particola attenzione agli Alberi che si avvicineranno troppo a Biancaneve. Finita la battaglia andate da Biancaneve per una nuova cut-scene.
Lasciata Biancaneve in mano ai Nani entrate nuovamente nella foresta per un nuovo scontro.

Boss: Albero Folle (Bonus per vittoria: Mazzo +1, Stile di Comando Lanciafuoco)

Visto che è solo la prima vera battaglia che Ven combatterà sarà un pò dura, poichè le abilità a disposizione saranno veramente poche. La strategia migliore è equipaggiare FIRE per colpire da lontano. Tutti gli attacchi del Boss son facilmente schivabili usando la Rotolata, se vi sentite sicuri di voi stessi, potete anche provare ad attaccare col Keyblade e scappare subito dopo un paio di colpi, se rimarrete troppo vicini al Boss non uscirete vivi dalla battaglia.

Dopo aver vinto la battaglia partirà un filmato che sancirà la fine della vostra missione in questo mondo. Otterrete un nuovo Keyblade, equipaggiatelo e tornate nel mondo del Bosco dei Nani. Ritornate nella Foresta e proseguite fin oltre l’incontro con Biancaneve per entrare in una nuova area in cui troverete uno scrigno contenente un Cristallo Ristoro.
Ora potete andare nel nuovo mondo.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Un commento

Lascia un commento