Kingdom Hearts: Birth by Sleep – Soluzione Completa – Ven

IN Kingdom Hearts: Birth by Sleep la storia di Ven dovrebbe essere eseguita dopo quella di Terra e prima di quella di Aqua, sia perchè lo stile di combattimento di Ven e Terra è simile, sia poichè si potranno raccogliere dei bonus utili a potenziare Aqua e aiutarla nella sua storia che è quella più difficile.
Ven è un’ottimo combattente, portato principalmente per la velocità e le combo aeree, con buona difesa e buone statistiche magiche. Di contro ha pochi HP e il suo valore attacco non raggiungerà mai quello di Terra.
Oltre a queste motivazioni tecniche ne gioverà anche lo storyline, benchè si possa scegliere in maniera del tutto personale l’ordine di esecuzione delle 3 storie, è meglio seguire quello Terra-Ven-Aqua, poichè durante la storia di Ven verranno spiegate alcune cose che aiuteranno la comprensione della storia di Aqua.
E ora passiamo alla soluzione vera e propria della storia di Ventus.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Un commento

Lascia un commento