Kingdom Hearts: annunciata la raccolta su Xbox One

La saga intera di Kingdom Hearts annunciata sulle console Xbox One e Xbox One X con raccolte che includono sia filmati HD che videogiochi.

Durante la conferenza Microsoft X019 che si è tenuto a Londra, Square Enix e Disney hanno annunciato che i videogiochi della celebre serie Kingdom Hearts, usciranno anche su Xbox One e Xbox One X.

Kingdom Hearts Nintendo Switch

Dopo l’uscita di Kingdom Hearts III, che ha venduto velocemente più di 5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo, i giocatori potranno presto scoprire gli inizi della serie grazie alle due raccolte:

Kingdom Hearts III

Inoltre, Square-Enix ha annunciato la disponibilità di una demo gratuita di Kingdom Hearts III che include i magici mondi di Hercules e Toy Story, scaricabile gratuitamente su Xbox One e su PlayStation 4. Nella demo i giocatori dovranno affrontare il formidabile Titano della Roccia nel pericoloso ma pittoresco mondo dell’Olimpo del film Hercules (Disney).

I giocatori potranno anche unirsi agli amati personaggi Buzz e Woody di Toy Story per affrontare gli Heartless ed esplorare Galaxy Toys e, inoltre, per i giocatori che vorranno continuare la loro avventura dopo la fine della demo, i dati di salvataggio fino alla fine della sezione di Hercules potranno essere trasferiti nella versione completa di Kingdom Hearts III. Inoltre, la demo permette ai giocatori di vedere i video dell’Archivio della Memoria; una raccolta di filmati essenziali per mettersi alla pari con la storia di Kingdom Hearts.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!