One Piece: Unlimited Cruise 1: The Treasure Beneath the Waves – Guida ai Boss

ACE 

 

Il fratello maggiore di Rufy è un osso duro, veloce e potente!
Naturalmente, possedendo i poteri del frutto Foco-Foco, i suoi attacchi sono di elemento fuoco e colpendovi, Ace, potrebbe causare lo status ustione, per cui oltre a perdere HP per i potenti colpi, ne scompariranno anche per l’ustione!
Anche qui il mio consiglio è di usare la velocità e la potenza di Zoro e Sanji (in questo caso meglio Sanji col suo Party Kick Table, cioè il calcio rotante).
Alcuni avvisi:
– nella prima parte della battaglia userà un colpo speciale che può coprire anche lunghe distanze, cercate di mettervi dietro ad Ace per evitarlo
– nella seconda parte della battaglia userà un colpo speciale che coprirà il 75% dell’area di gioco, per cui allontanatevi il più possibile da lui quando lo caricherà, avrete il tempo poichè è una mossa lenta
– quando è circondato dalla colonna di fuoco non colpitelo, potreste farvi male!
Per il resto, come gli altri boss, se lo tartasserete mentre prepara un attacco (che non sia quello speciale) bloccherete quell’attacco, per cui colpite continuamente e potreste uscirne indenni!

 

MARSHALL D. TEACH (BARBANERA)

 

Nonostante faccia parte della Flotta dei 7, è pure in grado di togliere i poteri degli altri Frutti del Diavolo. Anche se è uno degli ultimi boss del gioco, Barbanera è il più debole!
Il suo attacco speciale (a cui è estremamente difficile sfuggire) fa male, ma è difficile che uccida al primo colpo, in compenso la sua forza risiede nella velocità e nei colpi normali, che, in proporzione, fanno più male dell’attacco speciale!
Attenzione specialmente a quando vedrete il vortice nero sulla sua mano, vuol dire che sta cercando di attirarvi a lui per sferrarvi un pugno molto potente!
I personaggi più adatti a questo scontro sono Sanji, Rufy, Chopper e anche Brook, continuate a colpirlo e appena verrete investiti dalla mossa speciale ricaricatevi di energia, dovreste farcela senza troppi problemi! 

 

 

  BOSS UNLIMITED ADVENTURE (opzionale)

 

 

 

Per chi ha avuto la fortuna di giocare a One Piece Unlimited Adventure, non servono spiegazioni, in quanto il Guardiano Malvagio era il boss finale dell’Adventure.
Per tutti gli altri ecco un semplice consiglio per uscirne fuori indenni: Usopp.
Esatto, come per Chopper Infuriato, basterà usare Usopp e la sua Fionda per non avere problemi, come al solito potrebbe essere un po’ lunga, ma non perderete un solo punto vita, se rimarrete lontani dal Boss. Anche la sua mossa speciale ha un raggio molto corto, quindi sarà semplice vincere!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento