Sea of ​​Thieves – Sbloccare le navi Borderlands

Vai alla scheda di Sea of Thieves

Come rivelato nello stream Xbox Gamescom, il set di navi Mayhem sta arrivando in Sea of ​​Thieves. Ecco come sbloccarle.

Durante l’evento Xbox della Gamescom di ieri è stato annunciato un nuovo set di navi che arriverà su Sea of Thieves a tema Borderlands. Le navi Mayhem saranno sbloccabili completando una serie di sfide.

Sea of Thieves Borderlands

La nave Borderlands in Sea of ​​Thieves viene offerta come ricompensa dell’evento Making Mayhem. Tutto quello che serve per sbloccare il set della nave Mayhem è guadagnare Favor mentre l’evento è attivo tra il 24 agosto e il 7 settembre. Ovviamente la nave Borderlands sarà completamente  gratuita: basterà andare in un avamposto dove si troverà Larinna dei Ratti di Sentina. Questa vi indicherà la direzione delle sfide che devi completare per sbloccare la nave, e infine guadagnando abbastanza Favor potrete sbloccare ogni pezzo del set.

Vi ricordiamo ancora una volte che l’evento sarà attivo solamente fino al 7 settembre, perciò se volete ottenere le navi Borderlands su Sea of Thieves vi conviene affrettarvi e salpare al più presto per i mari.