The Elder Scrolls V: Skyrim – Guida al matrimonio

In Skyrim potrete sposarvi e prendere moglie o marito a seconda del vostro sesso. Ecco i passaggi necessari per poter fare una proposta di matrimonio a un personaggio del gioco.

Innanzitutto procuratevi l’Amuleto di Mara che una volta indossato vi darà ulteriori alternative di dialogo con alcuni personaggi. L’Amuleto lo potrete comprare da Maramal per 200 monete. Maramal si trova nel Tempio di Mara e nel Bee and Barb, entrambi a Rirten. In alternativa potrete trovarlo in una cassa durante la missione principale "Tumulo delle cascate tristi".

Una volta ottenuto l’Amuleto di Mara dovrete convincere un personaggio a sposarvi. Quest’ultimo a seconda della vostra abilità nel linguaggio potrà accettare immediatamente o sottoporvi prima a una missione. Una volta avuto il consenso dal partner recatevi da Maramal al Tempio di Mara per organizzare le nozze.

Che bonus si possono avere sposandosi?

Una volta sposati il proprio compagno apparirà in tutte le vostre case e vi cucinerà ogni giorno un pasto che aumenterà la vostra salute e la vostra resistenza. Inoltre potrete decidere di portarlo con voi in missione: vi difenderà e attaccherà i nemici. Porterà anche alcuni oggetti al posto vostro.

Il vostro compagno vi farà anche dei regali di tanto in tanto.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento