Mod di Skyrim su Nintendo Switch? Per ora no!

Meglio Fallout Shelter o le mod di Skyrim?

Skyrim è ormai presente su quasi ogni piattaforma e tra queste figura anche la versione per Nintendo Switch, ovviamente. Se aveste intenzione di giocare all’opera Bethesda sulla console Nintendo, però, fate attenzione; manca una delle opzioni più amate dai giocatori: le mod. Recentemente, in un’intervista, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha affermato che, indipendentemente dal dispiacere dei fan, per il momento le mod di Skyrim su Nintendo Switch non sono in programma.

Non ci stiamo attivamente lavorando. Sarebbe qualcosa che ameremmo realizzare, ma al momento non è qualcosa a cui ci stiamo dedicando.

Howard ha aggiunto che il team Switch di Bethesda si sta focalizzando su progetti come Fallout Shelter. Quest’ultimo sta registrando numeri interessanti. Per ora, quindi, non sono in programma nuovi contenuti legati a Skyrim, che siano mod o meno.

Howard non ha perso però l’occasione per ricordarci che Fallout 76 supporterà le mod. Essendo un’opera basata sull’online, le mod sono viste come il giusto mezzo per spingere i giocatori a rimanere sul gioco e ha condividere la propria passione.

Vai alla scheda di The Elder Scrolls V: Skyrim
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!