Watch Dogs: Legion – Trovare la maschera da maiale

In questa guida vi mostriamo la posizione dell'iconica maschera da maiale che potrete indossare in Watch Dogs: Legion.

Esplorando la città di Londra in Watch Dogs: Legion potreste scoprire diverse maschere da poter indossare durante le vostre infiltrazioni nelle strutture nemiche, del resto, la vostra identità come attivisti del DedSec deve rimanere un segreto e perché non farlo con stile?

Eccovi quindi una guida su come scovare una delle maschere più iconiche del gioco, ovvero: la maschera da maiale.

Watch Dogs: Legion

Differentemente da ciò che in molti potrebbero pensare, la maschera da maiale, presente anche nella cover ufficiale di Watch Dogs: Legion, non è presente nella nostra collezione di maschere ma, potrete ottenerla molto facilmente nei primi momenti del gioco. Per prima cosa dovrete necessariamente terminare il prologo e scegliere il vostro primo attivista. Una volta che potrete muovere i primi passi nella Londra post-brexit realizzata da Ubisoft Toronto dovrete raggiungere il covo del DedSec (indicato chiaramente nella mappa).

Dopo essere entrati noterete che l’intera base operativa è spenta e buia, sarà quindi vostro compito riattivare la corrente. Quando il gioco ci chiederà di attivare Bagley, il super assistente digitale, dovrete prendere delle scale e raggiungere il suo server. Per trovare la maschera vi basterà raggiungere la fine della passerella e premere il tasto d’interazione per raccogliere la popolare maschera da maiale.

Watch Dogs: Legion

Dopo che la base operativa del DedSec tornerà operativa potrete subito sfoggiare la vostra maschera da maiale nell’apposito armadietto con tutti i vostri vestiti e maschere. Vi consigliamo di esplorare ogni singola via di Londra per trovare le tantissime maschere presenti in Watch Dogs: Legion.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Altri trucchi Watch Dogs Legion

Watch Dogs: Legion – Lista trofei

Altri trucchi Watch Dogs Legion

Watch Dogs: Legion – Guida a tutte le maschere

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento