Ubisoft annuncia il remake HD di Beyond Good & Evil

Era il 2003 quando Michel Ancel creò una delle avventure più particolari e entusiasmanti di quegli anni videoludici, Beyond Good & Evil. Per anni Ubisoft ha fatto attendere i fan per un eventuale seguito, che sembrava assolutamente necessario dopo il finale del primo capitolo: da qualche anno ora aleggia un trailer che annuncia Beyond Good & Evil 2, senza però trovare una conferma in date o sviluppi che procedono.

Nel frattempo comunque l’avventura di Ancel continua a far parlare di sè e nella Ubisoft Conference tenutasi stanotte a San Francisco è stato annunciato un remake HD di Beyond Good & Evil. Sarà disponibile da Marzo 2011 su PSN e Marketplace, avrà una grafica completamente in HD e supporterà trofei e achievements. Non si hanno ancora dettagli sul prezzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!