Che cosa ti aspetti da Battlefield 3? DICE vuole saperlo

Anche DICE ha deciso di avviare una politica di "richiesta feedback" per quanto concerne Battlefield 3. A questo proposito, ha promosso un’iniziativa, detta Community Challenge, che invita gli utenti di diverse comunità dedicate al gioco, a esprimere i loro pareri.
 

 

Tutto quello che bisogna fare è pubblicare dei commenti nelle discussioni apposite, indicando dettagliatamente quali sono le cose che più si desiderano dal titolo in lavorazione: features, gameplay, veicoli, armi, tutto quello che si ritiene opportuno. Si richiede però di farlo in modo creativo e divertente, un qualcosa di facile da ricordare.
 

 

Insomma, realizzate un video, create un file audio, inserite delle immagini, tutto quello che vi viene in mente. I tre feedback giudicati migliori saranno premiati con un regalo molto speciale, dopo l’uscita del gioco. Ovviamente, è necessario svolgere il tutto in lingua inglese. Vi lasciamo proponendovi il link di uno dei tanti forum aderenti: Planet Battlefield.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!