DICE: Battlefield 3 una spanna sopra a tutti gli FPS

Karl Magnus Troedsson, manager di Dice, casa satellite di EA, nonchè produttrice di Battlefield 3, spara a zero sui developer di di FPS concorrenti. Secondo lui infatti nel settore c’è molta pigrizia, e si tende a rilasciare i giochi con sufficienza, senza sforzarsi più di tanto. Parlando sul sito gamesonnet si esprime nel modo seguente:

“I concorrenti ci sono… sono lì fuori, sono tanti e sono grandi. Ma si limitano a galleggiare, si preoccupano solo di tenere la testa fuori dall’acqua ed evitano di spingersi più in là. Noi al contrario facciamo di tutto per investire il nostro tempo, le nostre energie e il nostro denaro in innovazione.

Ogni volta che sviluppiamo un gioco, una vocina riecheggia nella nostra testa e ci chiede se il progetto vale, se è divertente, se regala emozioni e se possiamo fare di più per rendere migliore il tutto prima dell’uscita: siamo noi stessi i nostri più accesi concorrenti. Per questo siamo sicuri del fatto che Battlefield 3 saprà vincere la sua battaglia ed essere al contempo il degno successore di Battlefield 2.”

Battlefield 3 è atteso nell’autunno prossimo per PC, Xbox360 e PS3

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!