Battlefield 3: Ecco a voi il video di 12 minuti di gameplay

Come potete vedere dalla pagina di facebook di Battlefield ,non è stato ancora raggiunto il fatidico milione di "mi piace", ma ciononostante, in in Rete si può già trovare  il trailer “Fault Line” in versione estesa che Electronic Arts ci avrebbe mostrato nel momento esatto in cui avrebbe superato quella fatidica soglia sul social network più famoso del globo. Evidentemente EA aveva fretta di mostrarlo, oppure aveva paura non si raggiungesse il traguardo. In ogni caso ecco di seguito il tralier:

 

 

Il titolo di DICE ha forti ambizioni, puntando a spodestare La serie di Call of Duty dall’olimpo delle vendite, puntando su una indiscutibile qualità, sul motore fisico Frostbyte 2, e su una grande quantità di mezzi utilizzabili, nonchè su multiplayer online fino a 64 utenti contemporanei su PC e 24 su console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!