Sherlock Holmes: The Awakened Remake è ufficiale

Frogwares annuncia la rielaborazione del titolo rilasciato nel 2006 come crossover tra la narrativa di Lovecraft e Conan Doyle.

Con l’annuncio di un’imminente campagna Kickstarter, Frogwares svela Sherlock Holmes: The Awakened remake in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Si tratterà di un full remake con una sostanziale riscrittura del titolo rilasciato per la prima volta da Frogwares nel 2006.

Sherlock Holmes: The Awakened Remake

In attesa del primo teaser che sarà rilasciato con l’avvio della campagna Kickstarter, sappiamo che in Sherlock Holmes: The Awakened Remake vedremo un giovane Sherlock (così come in Sherlock Holmes: Chapter One) impegnato nel primo caso importante con il suo neo assistene John Watson. Il titolo si dipanerà attraverso 4 location principali: la Londra Vittoriana, un reparto psichiatrico in Svizzera, i bayou di New Orleans e le Highlands scozzesi.

Il titolo avrà una grafica rinnovata con asset sviluppati in Unreal Engine 4, animazioni nuove e rielaborate, cutscene rivisitate, nuove meccaniche investigative, approfondimenti sui rapporti tra Holmes e Watson e così via. Insomma un’ottima occasione, per gli amanti del personaggio creato dalla penna di Arthur Conan Doyle e del mondo horror ideato da H.P. Lovecraft, per riscoprire un titolo uscito ormai ben 16 anni fa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!