Mafia: Definitive Edition – Come avere l’auto più veloce del gioco
Scopri come sfrecciare con il miglior bolide presente in tutto Mafia: Definitive Edition.
L’auto migliore e più veloce di Mafia: Definitive Edition è la Flame Spear. Con una velocità massima di 174 miglia all’ora (280 km/h), è l’auto più veloce del gioco che potrai trovare e in questa guida ti svelo come ottenerla.
Come ottenere la migliore auto
Per ottenere l’auto migliore/più veloce, la “Flame Spear“, procedi come segue:
Termina la storia
Dopo la storia, carica Free Ride (Free Roam) dalla schermata del titolo
Dirigiti all’Autoservice di Bertone in Downtown ed entra nell’edificio attraverso la porta principale
Una volta dentro, verrai accolto da Bertone. Su una bacheca dietro di lui ci saranno 5 immagini (Cartoline). Prendili. Se non ci sono, è perché non hai ancora fatto abbastanza progressi nella storia. Diventano disponibili nel corso della storia e tutti e 5 saranno disponibili quando avrai finito con la storia. Queste cartoline sbloccano 5 auto nascoste in giro per la mappa e la Lancia di fuoco è una di queste.
Dirigiti a Central Island (la grande isola nel mezzo della città) e vai all’angolo sud-est lì. Controlla la posizione qui sotto. Ci sarà un garage a cui potrai accedere facilmente dalla strada. Aprilo e la Flame Spear sarà dentro. Basta entrare nel veicolo e si sbloccherà in modo permanente nel tuo garage al Salieri’s Bar a Little Italy (dove rientri ogni volta che entri in Free Ride).
Ricorda, ci sono altre 4 auto nascoste e tutte hanno statistiche impressionanti. Se non ti piace come si comporta la Flame Spear, ti consiglio la Trautenberg Sport (225 km/h). È una delle altre auto nascoste ed un’ottima alternativa.
Statistiche della Flame Spear
Peso: 4245 libbre (1925 kg)
Potenza: 50 CV (374 kW)
Velocità massima: 174 mph (280 km/h)
Trasmissione: manuale a 3 marce
Trasmissione: trazione posteriore
Ed è così che ottieni l’auto più veloce in Mafia: Definitive Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Grazie a Hoyoverse ho potuto giocare in anteprima Honkai Star Rail 3.4 in anteprima e tra le varie novità che porta questo aggiornamento troviamo anche il tanto atteso Phainon e i Buff ad alcuni vecchi 5 stelle. Ma una delle cose più importanti è il fatto che ho potuto giocare in anteprima la storia della…
Si sa, l’estate è da sempre sinonimo di grandi annunci per il settore videoludico. Accantonata la parentesi GTA 6, EA è pronta a tornare sul mercato degli FPS con un nuovo capitolo della storica saga di Battlefield. Le ultime settimane sono state caratterizzate da un incessante via e vai di leak e rumor e, stando…
Oggi è finalmente disponibile Donkey Kong Bananza, la nuova avventura dello scimmione in cravatta di Nintendo che ha ricevuto una grande accoglienza generale dalla critica internazionale (compresa la nostra recensione), diventando un potenziale contendente con Clair Obscur: Expedition 33 per la lotta al miglior titolo dell’anno. Il noto aggregatore di recensioni Opencritic ha prontamente aggiornato…
Non bastava solo la vicenda dei numerosi licenziamenti avvenuti all’interno delle mura di Microsoft per evidenziare un quadro complicato per Xbox e i suoi studi. Ora anche il Game Pass, il servizio in abbonamento del colosso di Redmond, è stato preso di mira da alcuni veterani dell’industria videoludica. Raphael Colantonio, fondatore di Arkane Studios (Prey,…
Death Stranding 2: On the Beach, come il suo predecessore, fa dell’atmosfera uno dei suoi punti cardine. Ci sono molte novità rispetto al suo predecessore ma il focus sulla musica non si è perso, tanto che è disponibile anche il riproduttore musicale in gioco. Questa feature contribuisce moltissimo a creare atmosfera e coinvolgere il giocatore…
Appassionati italiani di League of Legends, a raccolta! Nell’ambito del progetto Lucca 365 nasce ufficialmente una collaborazione continuativa con il Comune di Montecatini Terme, pronta ad ospitare le prossime Semifinali e Finali del Campionato Italiano di League of Legends (LIT – League of Legends Italian Tournament). Un’iniziativa unica per la città toscana nota per le…