Kim Kardashian sarà in American Horror Story 12

La star dei Reality Show ha firmato per un ruolo da protagonista nella prossima stagione della serie horror prodotta da FX.

La discussissima star televisiva Kim Kardashian ha firmato un contratto per interpretare un ruolo di primaria importanza all’interno di Delicate, dodicesima stagione di American Horror Story, serie antologica di successo creata da Ryan Murphy e prodotta da FX.

Kim Kardashian American Horror Story Delicate

Kim Kardashian sarà affiancata da Emma Roberts, di rientro dopo essere apparsa per l’ultima volta in American Horror Story quattro anni fa con la nona stagione, 1984. Le riprese di Delicate dovrebbero prendere il via a New York entro la fine di aprile con una messa in onda non prima del prossimo anno.

Le parole di Ryan Murphy:

Kim è una delle più grandi e brullanti star televisive al mondo e siamo eccitati all’idea di averla in American Horror Story. Sia io che Emma siamo felici di poter collaborare con una vera potenza culturale come lei. Halley Feiffer ha scritto un fantastico, stiloso e terrificante ruolo apposta per Kim e la prossima stagione sarà davvero ambiziosa come non mai.

Kim Kardashian e Emma Roberts American Horror Story Delicate

American Horror Story: Delicate, co-prodotta da Ryan Murphy e Halley Feiffer, sarà la prima stagione della famosa serie a esser basata su materiale pre-esistente invece che su script originali adattando il romanzo ancora inedito Delicate Condition di Danielle Valentine.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche