Un Posto al Sole Anticipazioni 22 maggio 2025
Un Posto al Sole Anticipazioni 22 maggio 20025 in onda su Rai3.
Cosa accadrà oggi nella nuova puntata di Un Posto al Sole? Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio in onda giovedì 22 maggio 2025 alle ore 20:50 su Rai 3, che vede al centro dell’attenzione Jimmy e Niko, Elena e Gennaro, Michele e Samuel.
Un Posto al Sole Anticipazioni 22 maggio 2025
Jimmy oltrepassa il limite, Elena si avvicina pericolosamente a Gennaro e Samuel è accecato dalla gelosia. Tutto questo accadrà nella nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda giovedì 22 maggio 2025 alle 20:50 su Rai 3. I protagonisti della soap si troveranno di fronte a scelte difficili e le loro vite prenderanno pieghe del tutto inaspettate.
Cosa è successo nella puntata precedente?
Nella puntata precedente di Un Posto al Sole, andata in onda mercoledì 21 maggio 2025 su Rai 3. Elena, sempre più coinvolta nel progetto di rinnovamento della radio, ha rafforzato il suo legame con Gennaro, imprenditore dal passato ambiguo. Pur sapendo che i suoi cari non si fidano di lui, la donna continua a cercare nel suo sostegno la chiave per realizzare le sue ambizioni professionali, ignorando i potenziali rischi.
Intanto, Giulia ha vissuto momenti di grande turbamento emotivo a causa della partenza improvvisa di Luca, che ha lasciato Napoli senza confrontarsi con lei. L’assenza di spiegazioni l’ha ferita profondamente, alimentando il senso di solitudine e un dialogo difficile con Niko, che prova invano a starle vicino. Luca, dal canto suo, ha confidato le ragioni della sua scelta a Gianluca, cercando conforto.
Nel frattempo, Damiano ha iniziato a riflettere seriamente sul suo futuro dopo l’ennesimo scontro con il superiore Grillo. La possibilità di avanzare professionalmente diventa sempre più concreta. Michele, invece, è stato scosso dalla notizia ufficiale della scomparsa di Assane, suo giovane collaboratore, aprendo nuovi interrogativi inquietanti.
Jimmy si ribella e pianifica la fuga
Jimmy Poggi, da sempre considerato un ragazzo educato e responsabile, decide di ribellarsi. Scosso dalla punizione ricevuta per aver imbrogliato a scuola, si lascia influenzare dal compagno di banco Matteo, così decide di ignorare i divieti imposte da Niko, suo padre.
Spinto dai consigli del suo nuovo amico, decide di fuggire da Palazzo Palladini per incontrare il suo Repper preferito, a Napoli per un tour promozionale. Il gesto sconsiderato di Jimmy metterà in grande difficoltà Manuela, che aveva suggerito a Niko di essere meno duro nei confronti del figlio. Ora, dopo la fuga, Manuela dovrà riconsiderare le sue idee.

Elena si lascia sedurre da Gennaro
Mentre al palazzo le tensioni familiari crescono, Elena Giordano continua ad avvicinarsi pericolosamente a Gennaro Gagliotti. L’affascinante imprenditore promette ad Elena un aiuto concreto per i suoi progetti radiofonici. Ma Gennaro sembra tutt’altro che affidabile.
Marina e Roberto cercano di metterla in guardia, ricordandole che Gennaro è un uomo sposato e che potrebbe anche trascinarla in affari loschi. Elena però sembra ignorare tutti i consigli lasciandosi coinvolgere emotivamente in questa storia.
A peggiorare la situazione, si aggiungono i sospetti del giornalista Michele Saviani, convinto sempre più che Gagliotti sia in qualche modo coinvolto con la scomparsa di Assane. Purtroppo, le sue preoccupazioni non saranno infondate.
Tensioni al Vulcano
Al Vulcano, invece, l’atmosfera si scalda. Samuel non riesce a contenere la gelosia nei confronti della sintonia tra Gabriella e Nunzio, impegnati nell’organizzazione delle serate danzanti. Il giovane chef si lascia sopraffare dall’insicurezza, mettendo a grave rischio la sua relazione con Gabriella, che non apprezza affatto il suo atteggiamento.
Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:50 su Rai 3. Non perdere i prossimi appuntamenti della soap più seguita d’Italia. Torna a trovarci! Inoltre, ecco tutte le novità di Disney+ per il mese di maggio.