Amate i nuovi Bundle di Ghost of Yotei ma avete già una PS5? Non temete, Sony ha pensato anche a voi!
Durante lo State of Play del 10 luglio, interamente dedicato al nuovo titolo di Sucker Punch, Sony ha annunciato due nuovi bundle dedicati a Ghost of Yotei. Scopriamoli insieme.
Durante lo State of Play di ieri sera, interamente dedicato a Ghost of Yotei, oltre agli splendidi scorci giapponesi e alle nuove meccaniche di gameplay, Sony ha sorpreso l’intera fanbase annunciando due bundle PS5 interamente dedicati al titolo targato Sucker Punch.
Entrambe le versioni, PS5 Slim e PS5 Pro, riceveranno questa edizione speciale, ricca di dettagli e riferimenti alla serie videoludica e alla cultura giapponese. Ma non temete, arrivano buone notizie anche per chi possiede già una PS5: Sony lancerà sul mercato anche le placche dedicate, permettendo così di modificare l’aspetto della propria console senza dover necessariamente acquistarne una nuova.
Scopriamo tutti i dettagli.

Due nuovi Bundle di Ghost of Yotei, tra Kintsugi e Sumi-e
Sebbene i due bundle condividano gli stessi dettagli principali, presentano alcune differenze piuttosto marcate.
La Ghost of Yotei Gold Limited edition è ispirata al Kintsugi, una tradizionale forma d’arte nipponica utilizzata per riparare oggetti in ceramica attraverso l’applicazione di oro, trasformando le imperfezioni in elementi decorativi. Il bundle contiene anche un DualSense dedicato che si abbina perfettamente allo stile della console.
La Ghost of Yotei Black Limited Edition, invece, prende ispirazione dallo Sumi-e, una raffinata tecnica pittorica giapponese che utilizza prevalentemente l’inchiostro nero. Anche in questo caso, il DualSense dedicato è incluso.
Per chi possiede già una PS5 (Slim o Pro), Sony ha confermato l’arrivo delle placche dedicate, permettendo così a tutti di personalizzare la propria console. Una novità particolarmente attesa sul fronte Pro, visto che la community richiedeva da diverso tempo l’arrivo dei Faceplates personalizzati per la Mid-Gen di PlayStation.
I due bundle così come il DualSense e i plates saranno disponibili a partire dal 2 ottobre, data di lancio dell’esclusiva PlayStation, in quantità limitate. Se volete accaparrarvi uno dei prodotti, vi consiglio di seguire il sito ufficiale di PlayStation per procedere con i preordini non appena verranno aperti.
Restate sintonizzati per tutte le novità sul titolo e sui bundle di Ghost of Yotei!