Monster Hunter Stories 3 Twisted Reflection, annunciato con un nuovo trailer

Capcom ha annunciato Monster Hunter Stories 3 Twisted Reflection, nuovo capitolo della saga di spin-off a tema Monster Hunter.

Durante l’odierno Nintendo Direct Partner Showcase, Monster Hunter Stories 3 Twisted Reflection è stato rivelato da Capcom tramite un breve trailer che ne mostra le atmosfere e i primi elementi narrativi. Il titolo, come mostrato durante la cinematica, dovrebbe uscire durante il 2026 e sbarcherà su Nintendo Switch 2, PS5, Xbox Series X/S e PC.

Si arricchisce ulteriormente la saga di spin-off della serie di caccia per antonomasia dopo il secondo capitolo uscito nel 2021 e lo fa in un periodo densissimo di novità e scossoni per l’iconica saga, tra l’uscita di una nuova avventura principale ed il probabile arrivo dell’espansione l’anno prossimo.

Cosa sappiamo di Monster Hunter Stories 3 Twisted Reflection

Il trailer rilasciato da Capcom è stato piuttosto avido di dettagli ma permette di farsi una vaga idea su ciò che ci aspetterà all’interno dell’esperienza completa. Come da tradizione il focus si sposta maggiormente sulla narrativa e segue le vicende dell’ultimo uomo capace di cavalcare i Rathalos alle prese con una minaccia esistenziale.

Questi si troverà a rappresentare l’ultima speranza per due regni ridotti in rovina che mentre il mondo si avvia verso l’estinzione paiono in inevitabile rotta di collisione. Tutto ciò alla luce di un lugubre presagio: la nascita di Rathalos gemelli, come quelli che seminarono distruzione 200 anni prima delle vicende narrate.

Tra le altre creature che si sono intraviste durante il trailer segnaliamo la presenza del Rakna Kadaki e del Magnamalo, entrambi introdotti all’interno di Monster Hunter Rise. Il gameplay, invece, in piena continuità con il passato sarà a turni e dovrebbe, a detta dello sviluppatore, rappresentare un enorme passo avanti per l’intera saga.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!