PlayStation annuncia i Franchise Rewards, un nuovo programma di merchandising
Collezionisti di trofei e di oggetti fisici, sappiate che è un bellissimo giorno per tutti voi
Sony ha appena rivelato i Franchise Rewards, un nuovo programma che permetterà ai player di comprare roba esclusiva se si avranno certi trofei. Il primo titolo che ha questa funzione fin da oggi è Ghost of Tsushima (e vi ricordo che non manca molto all’uscita di Ghost of Yotei).
L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter/X di PlayStation, mostrando tramite un blog-post i primissimi oggetti che si possono ottenere e con i trofei necessari per sbloccarne l’acquisto.
Franchise Rewards: Ghost of Tsushima ne è già dentro
I giocatori che hanno guadagnato e che sbloccheranno i trofei “Mono No Aware” o “Living Legend” in Ghost of Tsushima entro il 31 Dicembre 2025 potranno sbloccare l’accesso a una selezione di oggetti in edizione limitata.
Basterà andare sul sito ufficiale europeo e collegare il proprio account PlayStation (se avete giocato Ghost of Tsushima su Steam e avete collegato l’account PSN andrà bene lo stesso, dato che i trofei si sincronizzeranno sia su Steam che su PlayStation).
Se avete il trofeo “Living Legend” potrete comprare la spilla al costo di 28€. Se avete il trofeo “Mono no Aware” potrete comprare la maglietta al costo di 33€. Gli ordini dovranno essere effettuati entro il 30 Gennaio 2026.
Inoltre, il secondo titolo che riceverà degli oggetti esclusivi entro la fine dell’anno sarà proprio Ghost of Yotei. Altri titoli potrebbero partecipare al programma entro la fine del 2025, ma, per ora, gli unici titoli confermati sono solo le due recenti opere di Sucker Punch Productions.
