Scrubs Reunion, arriva la data ufficiale

L'attore e produttore Zach Braff ha annunciato la data di uscita della nuova stagione

Scrubs Reunion, arriva la data ufficiale
J.D e Turk in un'immagine della nuova stagione di Scrubs in uscita il 26 febbraio del 2026

Il celebre attore Zach Braff, divenuto famoso grazie alla sua iconica interpretazione di J.D., protagonista di Scrubs, ha annunciato tramite i suoi canali social la data di uscita ufficiale della nuova stagione della serie. Non si tratterà di una semplice reunion, ma di una nuova stagione a tutti gli effetti.

La nuova stagione di Scrubs debutterà il 25 febbraio 2026 e vedrà il ritorno completo del cast originale. Torneranno infatti tutti i personaggi principali: il burbero Dottor Cox (interpretato da John C. McGinley), la dottoressa Elliot Reed (Sarah Chalke), Judy Reyes nei panni dell’infermiera Carla Espinosa e Donald Faison nel ruolo dell’amato Dottor Turk (Turkelton).

Oltre a loro, rivedremo anche molti altri personaggi storici come Jordan Sullivan e “Il Toad”. Non ci sono ancora conferme, invece, sul ritorno dell’Inserviente (interpretato da Neil Flynn) né su quello del Dottor Kelso (Ken Jenkins).

Oltre al cast originale, ci saranno anche nuove aggiunte: Vanessa Bayer interpreterà Sibby, la nuova responsabile del benessere del personale del Sacro Cuore, mentre Joel Kim Booster vestirà i panni del Dottor Eric Park

Personalmente non vedo l’ora di guardare questa nuova stagione: ho amato la serie originale, e dopo anni di speculazioni e rumor su possibili film o sequel, finalmente Scrubs sta per tornare. Spero solo che riesca a mescolare al meglio i personaggi iconici con nuovi volti e storie, evitando gli errori della nona stagione, che fu un flop proprio per la mancanza dei protagonisti storici e per la scarsa forza dei nuovi personaggi.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!