Mario Tennis Fever arriva il 12 febbraio in esclusiva su Nintendo Switch 2

Preparatevi a un tennis fuori dagli schemi con Mario Tennis Fever in arrivo il 12 febbraio su Nintendo Switch 2

La serie Mario Tennis è tornata. Scendete in campo per un tennis spettacolare e ricco di azione: Mario Tennis Fever sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch 2 dal 12 febbraio. Guardate il nuovo trailer qui.

Le novità di Mario Tennis Fever

Mario Tennis Fever offrirà nuovi personaggi, modalità e tante novità. Questa volta ci saranno 38 personaggi giocabili, il numero più alto nella storia della serie – inclusi i debutti di Goomba, Ruboniglio e Pianta Piranha, Baby Wario e Baby Waluigi. Dopo aver scelto il vostro personaggio, potrete affrontare la partita con tecniche classiche come Top spin, Slice e Pallonetto.
Preparati alle nuovissime Racchette frenesia e ribalta il match a tuo favore. Potrai equipaggiare il tuo personaggio con una selezione di 30 nuove racchette, ciascuna con abilità uniche – come la Racchetta di Ghiaccio, che trasforma parte del campo in una superficie scivolosa, la Racchetta Minifungo, che rimpicciolisce l’avversario, e la Racchetta Ombra, che crea un duplicato del tuo personaggio per confondere chi ti affronta. Riempendo la Barra Frenesia potrai scatenare un Colpo Frenesia. E se sei tu che devi ricevere, non disperare: puoi provare a rimandarlo indietro prima che tocchi terra, così sarà il tuo avversario a subirne gli effetti.

Mario Tennis Fever arriva il 12 febbraio in esclusiva su Nintendo Switch 2
Baby Waluigi come potete vedere fa parte del roaster dei personaggi

Nuove modalità di gioco oltre alle classiche

Mario Tennis Fever introduce anche nuove modalità di gioco e il ritorno di alcune classiche, pensate per tutti: dai veterani ai principianti. Preparatevi alla modalità Torri delle Sfide, dove affronterete una serie di prove per raggiungere la vetta. C’è anche la nuova modalità Regole Speciali, con norme non convenzionali – come Tiro agli anelli, in cui dovete colpire la palla con precisione attraverso vari cerchi per guadagnare punti, o Campo Foresta, dove potete ampliare il campo nutrendo le Piante Piranha con una dieta costante di palline da tennis. Prova anche la modalità Campo Meraviglia, con effetti ispirati a Super Mario Bros. Wonder che renderanno ogni partita imprevedibile. Torna anche la modalità Torneo, questa volta arricchita da una telecronaca in tempo reale di un Fiore Parlante. Non mancano le modalità online come Stanza Online, per partite casual con regole personalizzabili, o Incontri per la Classifica, per sfidare giocatori di tutto il mondo e conquistare la vetta. C’è persino la modalità Swing, dove puoi colpire la palla muovendo delicatamente il controller Joy-Con 2.

Campagna single player

Mario Tennis Fever offre anche un nuovo modo per allenarvi o imparare tecniche con la modalità Storia. In questa campagna single-player, misteriosi mostri trasformano Mario, Luigi, Principessa Peach, Wario e Waluigi in bebè: dovranno riacquisire le loro abilità tennistiche e superare sfide per tornare alla normalità.
Il gioco supporta la funzionalità GameShare, che permette a tre giocatori nelle vicinanze di
unirsi alla partita se uno di loro possiede Mario Tennis Fever su Nintendo Switch 2, utilizzando la propria Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch.

Joy-Con 2 colorati in arrivo

Nintendo ha annunciato la disponibilità dei primi controller Joy-Con 2 colorati – viola chiaro e verde chiaro – in arrivo anch’essi il 12 febbraio. I preordini sono già disponibili su My Nintendo Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!