WWE 2K26 annunciato ufficialmente
quattro edizioni e focus sull’Attitude Era
2K Sports e Visual Concepts hanno annunciato ufficialmente WWE 2K26, svelando le diverse edizioni del nuovo capitolo della serie e i wrestler protagonisti delle copertine. Il titolo sarà disponibile in quattro versioni distinte: Standard Edition (69,99 dollari), Attitude Era Edition (99,99 dollari), King of Kings Edition (129,99 dollari) e Monday Night War Edition (149,99 dollari).
Il gioco sembra puntare fortemente sull’Attitude Era, periodo iconico della WWE che va dal 1997 ai primi anni 2000. L’edizione dedicata includerà infatti alcune delle superstar più rappresentative di quell’epoca, tra cui “Stone Cold” Steve Austin, The Rock, The Undertaker e Kane.
La Monday Night War Edition celebrerà invece la storica rivalità tra WWE e WCW, con wrestler provenienti da entrambe le federazioni. Tra i nomi confermati figurano “Hollywood” Hulk Hogan, Kevin Nash, Scott Hall e Bill Goldberg.
Non è stata ancora annunciata la star di copertina della Standard Edition. Tuttavia, una serie di sketch pubblicati sui social, con Paul Heyman e Triple H, suggerisce un possibile coinvolgimento dei membri della fazione The Vision. Tra i nomi più accreditati per la copertina figura Bron Breakker.
WWE2K26 potrebbe uscire il prossimo 13 marzo
Al momento 2K Sports non ha diffuso dettagli ufficiali sul gameplay. Secondo un report di Billbil-kun (Dealabs), WWE 2K26 dovrebbe uscire il 13 marzo 2026 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2. Non è ancora chiaro se il gioco arriverà anche su PS4 e Xbox One.
Le versioni PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch 2 dovrebbero essere disponibili anche in formato fisico, anche se per la console Nintendo si parla di una confezione con codice di download o Game-Key Card.
I preordini dovrebbero aprire il 30 gennaio, data in cui verrà finalmente rivelata anche la star di copertina dell’edizione standard.