Dopo Che Guevara arriva Robespierre sul sito di Lionhead

Ieri vi avevamo comunicato che sul sito ufficiale di Lionhead era apparso il volto di Che Guevara insieme ad una sua citazione ed un numero 6. Oggi invece, sempre sul sito, troviamo il volto di un altro rivoluzionario, ovvero Maximilien Robespierre, ed un numero "5" seguito da una citazione che fa:

"Il Terrore non è altro che la giustizia pronta, severa, inflessibile. Esso è dunque una emanazione della virtù. È molto meno un principio contingente, che non una conseguenza del principio generale della democrazia applicata ai bisogni più pressanti della patria".

Sembra dunque che si tratti proprio di un countdown che terminerà tra 5 giorni, che coincide con l’apertura del Gamescom nel quale Microsoft terra una conferenza dove Peter Molyneux, capo di Lionhead, farà degli annunci molto importanti, tra cui probabilmente qualcosa riguardante questo conto alla rovescia.
Non ci resta che aspettare di vedere saranno gli altri storici rivoluzionari che compariranno nei prossimi giorni.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!