Condividi

Lo sviluppo di Persona 2: Eternal Punishment per PSP è attualmente congelato, ma i fans di Persona potrebbero avere l’occasione di giocare Persona 2: Innocent Sin in un altro modo. L’ESRB ha classificato infatti Persona 2: Eternal Punishment  per  PlayStation 3 e PSP. Visto che Sony Computer Entertainment America è il publisher, è plausibile si tratti d un PsOne classic.

Persona 2: Eternal Punishment classificato per PS3 e PSP dall’ERSB - immagine 1 della notizia

 

La differenza tra le due versioni? Persona 2: Eternal Punishment  per PSP è più lineare, ed ha un nuovo scenario, con  la presenza di Tatsuya. Inoltre la localizzazione è diversa da quella per PsOne, Maya Katsuya e Baofu matengono i loro nomi originali.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Grid 2 si mostra in oltre 45 minuti di gameplay

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!