Motogp13: svelati i dettagli della Collector’s Edition

30 Maggio 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è orgogliosa di svelare i contenuti della Collector’s Edition Xbox 360® e PlayStation® 3 dedicata a MotoGP™13, previsto in uscita il 21 giugno 2013, e disponibile al pre-order.

Per celebrare il ritorno sulle scene, dopo un anno di attesa, di una delle saghe sportive più amate e riconosciute a livello internazionale, l’edizione limitata includerà:

  • Una copia di MotoGP™13 (versione Xbox 360® o Play Station® 3)
  • Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP™ World Championship

In acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.

  • Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti – Game Director – e Artwork dedicati al mondo MotoGP™13.

 

La Collector’s Edition di MotoGP™13, disponibile in edizione limitata (1.510 copie totali disponibili), è disponibile per il pre-ordine sin da ora, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 129,99€.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows® PC, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!