Condividi

Stando a quanto annunciato da Yoshinori Kitase durante il Japan Expo 2013, con la rimasterizzazione di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 in HD, si avrà la possibilità di scambiare i salvataggi tra le versioni PlayStation 3 e PS Vita.
Kitase conferma inoltre e definitivamente che per PS3 entrambi i titoli saranno localizzati in un unico disco; per quanto riguarda la versione Vita, invece, i due titoli saranno venduti separatamente.

Questa attesa rimasterizzazione – insieme a quella di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX – uscirà durante l’anno corrente in data del tutto da definirsi. Al momento è stata già annunciata un’edizione limited e sappiamo che all’interno sarà possibile apprezzare un nuovo episodio della durata di 30 minuti.

Il remaster di Final Fantasy X | X-2 HD supporterà il cross-save - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Da quando riuscì di soppiatto a usare lo SNES di suo fratello, non v'è più memoria de l'altri hobby. Crescendo riuscì a ritrovarne di nuovi, tra scrittura, musica e un morboso attaccamento al cinema e alle TV series. Ama il gaming in tutti i suoi generi e rimane puerilmente estasiato dalle sue sfaccettature. Sogna di diventare uno scrittore (di sceneggiature magari), ma è pigro e sa di non avere fretta.

Prossimo articolo

Unboxing per la Limited Edition di Shin Megami Tensei IV

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!