DRIVECLUB – Lista Trofei
| DRIVECLUB | 27 Trofei: 10 Bronzo, 9 Argento, 7 Oro, 1 Platino |
| DRIVECLUB | 27 Trofei: 10 Bronzo, 9 Argento, 7 Oro, 1 Platino |
Quando si parla di Burnout, per molti appassionati di giochi di guida arcade si tocca un nervo scoperto. La serie di Criterion Games ha definito un’epoca grazie a un modello di guida immediato e aggressivo, a un senso della velocità quasi violento, a un sistema di distruzione spettacolare e a una colonna sonora capace di…
Con questa guida volevo inaugurare una nuova rubrica dedicata al completamento dei platini e degli obiettivi nei videogiochi che arrivano sul PlayStation Plus di Sony, con l’idea di analizzare titoli molto diversi tra loro, dai più noti alle esperienze più particolari. The Exit 8 è un caso speciale: il gioco non possiede un trofeo di…
Le avventure di Goku e i suoi amici per recuperare le Sfere del Drago del Regno Demoniaco, proseguono in Dragon Ball Z: Kakarot – Daima – Avventura nel Regno Demoniaco Parte 2. Potete leggere la nostra recensione di Daima – Avventura nel Regno Demoniaco Parte 1 a questo link Contenuti Dragon Ball Z Kakarot – Daima Parte…
In questa guida di Clair Obscur Expedition 33 troverete la posizione di tutti i 33 dischi che è possibile raccogliere esplorando il mondo di gioco. Una volta trovati tutti, sbloccherete l’obiettivo/trofeo “Specialista della musica”. Per ottenerlo, oltre ai dischi legati all’esplorazione, sarà necessario collezionare anche quelli ottenibili avanzando nella storia principale. Ecco la posizione di…
Diversamente dagli altri soulslikes dove il parry si può eseguire sin da subito, i giocatori di Code Vein 2 dovranno invece procedere nell’avventura per sbloccarlo. L’abilità di eseguirlo è legata alla Defensive Forma, una categoria di equipaggiamento che consente al tuo personaggio di eseguire tattiche difensive. La Defensive Forma è di estremo aiuto con alcuni…
Dopo un gennaio relativamente più tranquillo, utile a smaltire le uscite natalizie, il 2026 ingrana rapidamente la marcia. Gli editori sembrano aver scelto di concentrare i titoli più importanti già a febbraio 2026, evitando la congestione dell’autunno e lasciando spazio a produzioni di peso già in inverno. Il risultato è una prima metà di febbraio…