Condividi

Anche se il Gamescom 2009 si è già concluso da un pezzo, Ubisoft ha deciso di rilasciare un video del gameplay di Assassin’s Creed 2 che originariamente era stato mostrato solo alla stampa. In questo nuovo video possiamo adesso ammirare Firenze e alcune nuove introduzioni di questo nuovo capitolo, come la cerbottana, i veleni e l’assoldamento di mercenari. Prima di lasciarvi al video in questione vi ricordiamo che Assassin’s Creed 2 arriverà il 20 Novembre sulle piattaforme PC, PS3 e Xbox 360, buona visione:

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Bioshock acquistabile tra i games on demand

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!