Condividi

Qui di seguito vi proponiamo una video intervista di Gametrailer fatta a Dave Cox, il producer di Castelvania: Lords of Shadow, in cui spiega che questo nuovo capitolo sarà incentrato tantissimo sull’esplorazione e sugli elementi platform, oltre che sui combattimenti, diversificandolo dagli altri action game e, soprattutto, per rimanere attinenti alle caratteristiche della saga di Castelvania. Il video mosterà anche nuove sequenze di gameplay che fino ad oggi non erano strate mostrate, ma prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che il titolo in questione è previsto nel 2010 sulle console PS3 e Xbox 360, buona visione:

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Nuovo video di gameplay per Assassin’s Creed 2

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!