The Coalition dice la sua in merito alle nuove console in arrivo

Argomento molto caldo, negli ultimi mesi, è stato senza dubbio quello legato all’approdo, ormai prossimo, delle nuove console sul mercato: le versioni potenziate di PS4 e Xbox One potrebbero infatti essere la giusta strada da percorrere per avere un hardware sempre performante.

The Coalition

È questa l’idea fatta trasparire da Rod Fergusson, Studio Head di The Coalition, in una lunga intervista a Gamingbolt.com: “Inizialmente, a causa del prezzo, le console sono sempre capaci di superare i PC nelle prime fasi, ed è per questo che tutti sono sempre così eccitati in merito” ha affermato lo sviluppatore capo del recentissimo Gears of War 4, che ha poi aggiunto come attendere almeno otto anni per avere un parco titoli tecnicamente migliore, mentre su PC le cose evolvono anno dopo anno potrebbe non risultare poi così affascinante.

“Ora invece non bisognerà più attendere dieci anni per avere i vantaggi di una grafica aggiornata, una risoluzione dinamica ed un frame rate migliore che in passato”.

Insomma, sembra essere molto chiara l’idea in merito alle nuove console da parte di The Coalition: staremo a vedere cosa invece ne penseranno i videogiocatori, attesi alla prova del nove già a partire dal prossimo 10 Novembre, data di uscita di PS4 Pro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!