Final Fantasy XV - immagine della notizia
Il gioco Final Fantasy XV PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 29 Nov 2016 9
Condividi

Non è mistero che Final Fantasy XV abbia venduto molte copie fra Giappone ed Europa, e così la famosa casa di video per adulti Brazzers ha ben deciso di creare una parodia del titolo Square-Enix, ovviamente a luci rosse. Il titolo è già tutto un programma, e sarà Full Service Station, relativo probabilmente alla stazione di servizio di Cindy. Per Brazzers non è certamente la prima volta nel mondo delle parodie videoludiche, visto che già qualche mese fa si è parlato della versione per adulti di Overwatch. Ecco l’interessante locandina di Full Service Station.

FullServiceStation

Nell’attesa di questa parodia, ricordiamo che Final Fantasy XV è in realtà un bel gioco, e Square-Enix sta lavorando al massimo per offrire presto nuovi contenuti. No, non i contenuti di Brazzers.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori.

Prossimo articolo

Revolution, il nuovo pad Pro per PlayStation 4 sviluppato da Nacon

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!