League of legends: Zoe e i bot

League of legends: Zoe e i bot hanno fanno la loro comparsa nella landa degli evocatori.

Il nuovo campione, la simpatica incarnazione del crepuscolo, è finalmente tutta da giocare. Se però non vedete l’ora di gettarvi a capofitto in qualche disimpegnata partita, ci sono brutte notizie per tutti gli evocatori.

Vi capiterà di incontrare almeno un mal programmato bot a partita, atto ad accumulare esperienza per essere illegalmente rivenduto. Era da anni che una piaga di questa portata non si riversava nell’abisso ululante o nella landa degli evocatori e a quanto pare Riot Games non è ancora riuscita ad arginare quest’invasione.

Attendendo sviluppi su questa spinosa faccenda, possiamo sbloccare Zoe per i consueti 7800 punti influenza, da poco tramutati in essenze blu.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Aveva fatto domanda d'assunzione come comico nei Watchman, ma quando vide soffiarsi il posto da Edward Blake non gli rimase altro che scrivere. Insegue le buone storie come un cane da tartufo e quando ne scova una tramortisce la moglie e gli amici a suon di chiacchiere compulsive. Prima di essere tramortito a sua volta.

Prossimo articolo

Okami HD: Quarto set di trailer sulle Celestial Brush

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!