Nintendo Direct
Condividi

In molti si aspettano un nuovo Nintendo Direct nel mese di gennaio, grazie ad alcuni leak passati a riguardo, ma c’è la possibilità che il prossimo appuntamento sia ben prima del previsto.

Secondo l’utente John Harker del forum di ResetERA, infatti, la data potrebbe essere l’11 gennaio:

I knew it was scheduled for the 11th.
Though I’ve been on vacation for awhile, so dunno if any of the timing has changed because I’ve been out of the game for a bit and haven’t bothered to talk to anyone about it

In precedenza le date dei Direct sono state spesso leakate su NeoGAF con esattezza, ed entrambi i forum sono solitamente frequentati da insider. Non c’è bisogno di dire che questo rimane comunque un rumor da prendere con le pinze.

Nintendo Direct

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Il nuovo gioco di Hideaki Itsuno è all’apice dello sviluppo

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!