S.T.A.L.K.E.R. 2: su Series X ray tracing e 120fps

Il titolo GSC Game World sarà ottimizzato al meglio sulla console Microsoft.

Annunciato durante l’Xbox Games Showcase come esclusiva console su Xbox Series X, S.T.A.L.K.E.R. 2 avrà supporto al ray tracing e ai 120 fps sulla console Microsoft. È quanto emerge analizzando la pagina ufficiale Xbox dedicata al titolo GSC Game World.

Leggiamo inoltre che, godendo dell’ottimizzazione per Xbox Series X, S.T.A.L.K.E.R. 2 godrà di “tempi di caricamento senza eguali”, 4K Ultra HD e tutte le feature visive che caratterizzano la console Microsft, tra i quali anche il Ray Tracing.

S.T.A.L.K.E.R. 2

Grazie ai dettagli rivelati fino a ora, sappiamo che vestiremo i panni di uno S.T.A.L.K.E.R. entrato nella zona di Chernobyl alla ricerca di artefatti in grado di conferire preziose abilità fisiche, tuttavia vi saranno diverse fazioni che osteggeranno questa ricerca, tra cui l’esercito nazionale posto sul luogo per presidiare l’area. Non conosciamo ancora la data di uscita di S.T.A.L.K.E.R. 2 su PC e Xbox Series X ma è probabile che sarà necessario attendere oltre il 2021 prima di poterlo giocare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!