Fortnite -La versione next gen girerà a 4K e 60fps

Confermato l'aggiornamento next gen di Fortnite, che girerà a 4K e 60fps sulle nuove console.

Manca ormai pochissimo all’uscita delle nuove console, e il free-to-play di Epic Games è già pronto a mettersi in mostra anche in questa nuova generazione.

Fortnite

Poche ore fa sono poi state svelate tutte le novità che troveremo nel titolo su console next gen: Epic ha infatti confermato che Fortnite girerà a 4k e 60fps fissi in tutte le modalità, compresa quella split-screen. Per quanto riguarda invece Xbox Series S, questa funzionerà a 1080p a 60fps. Ci sono inoltre novità esclusive per i futuri possessori di PlayStation 5, il gioco supporterà infatti le funzionalità del nuovo dualsense. Non è ancora stato confermato, ma gli sviluppatori hanno stuzziacato i giocatori, facendo pensare all’introduzione del Ray Tracing anche su console, dopo l’arrivo su PC.

Fortnite

Questo quindi l’elenco di novità svelate fin ora per quanto riguarda le versioni next gen di Fortnite, che immaginiamo sarà, con tutta probabilità, uno dei titoli più giocati al lancio delle nuove console.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!