God of War “Ragnarok” anche su PS4?

Le ultime dichiarazioni di Jim Ryan fanno ipotizzare l'arrivo di God of War Ragnarok sia su PS5 e PS4 come titolo cross-gen.

Il sequel di God of War  potrebbe arrivare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 secondo un’interpretazione delle parole di Jim Ryan che non ha confermato il fatto che il titolo sia un’esclusiva PS5.

God of War

Alla domanda “Può confermare che God of War Ragnarok sia un’esclusiva PS5?”, Ryan ha risposto facendo ipotizzare la natura cross-gen del titolo, riferendo soltanto: “Mi dispiace, non posso dire nulla su questo, oggi”.

Ovviamente questo non conferma nulla, in quanto si tratta di un classico “no comment”, ma possiamo comunque aspettarci una svolta del genere visti i precedenti e viste le recenti problematiche nell’ambito della comunicazione di Sony. Infatti anche altri titoli come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales o Horizon Forbidden West, che erano previsti prima solo per next gen, si sono poi rivelati titoli cross-gen.

Attendiamo quindi delle conferme da parte di sony, e magari delle nuove informazioni riguardo la nuova avventura del Dio della Guerra, che ricordiamo è prevista per il 2021.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!