Gears 5: arrivano le skin dei The New Day

I colleghi di Batista sbarcano su Gears

I legami fra la WWE e il team di Gears of War si fanno profondi. L’anno scorso il team di sviluppo ha aggiunto la skin di Dave Batista in Gears 5. Ora arriva il turno di alcuni colleghi del famoso ex wrestler, pronti a fare giustizia fra le Locuste. Tutti i nuovi wrestler, al contrario di Batista, sono ancora in attività, in quanto parliamo dei The New Day. Questi contenuti arriveranno tramite DLC.

Gears 5 The New Day

Tuttavia sembra che per le skin dei The New Day non ci sia ancora una data di lancio. Non sembra facciano parte della patch Operation 5: Hollow Storm. Potrebbe anche essere probabile che il materiale, al momento, non sia ancora stato aggiornato. In ogni caso, dopo Dave Batista, aggiungere tre dei più grandi nomi della WWE al “roster” di Gears 5 non è una mossa da poco, soprattutto per i fan del wrestling. Questa, tra l’altro, non è la sola novità di oggi: la patch The Hollow Storm porterà con sé numerosi aggiornamenti riguardanti il multiplayer. Aspettatevi quindi nuovi personaggi, mappe e cambiamenti. Woods, Kofi e Big E arriveranno presto sul campo di battaglia. Ricordiamo che Gears 5 è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X.

 

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!