Silent Hill: ritorno annunciato da un’intervista?

L'intervista incriminata è stata poi prontamente rimossa.

Il compositore Akira Yamaoka, a cui si devono le colonne sonore di Silent Hill, Contra e del recente The Medium, è stato intervistato dal canale Youtube Al Hub e una sua risposta potrebbe nascondere una gradita sorpresa.

Silent Hill

Interrogato riguardo i sui suoi progetti futuri, Yamaoka ha dichiarato che l’annuncio del titolo a cui sta lavorando ora avverrà questa estate e sarà un progetto in cui tanti stanno sperando.

Ora, davanti ad una dichiarazione del genere e con il background di rumor che permea il web, il sottinteso sembra sempre più delinearsi in due parole ben precise: Silent Hill. Che sia realtà o una visione forzatamente indotta dalle speranze di milioni di fan, ancora non ci è concesso saperlo.

C’è tuttavia un elemento che incuriosisce ed insospettisce ulteriormente: l’intervista è stata rimossa.

Al Hub, sul suo account Twitter ufficiale, si è scusato con gli utenti dicendo che la rimozione è stata eseguita a seguito di una richiesta; da parte di chi non ci è dato saperlo.

 

Aspettiamo dunque pazienti nuove informazioni, sperando che la strada verso la nebbiosa Silent Hill possa nuovamente aprirsi davanti a noi.

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!