Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Sbloccare Rosalinda

Ecco come ottenere il personaggio segreto nel gioco Nintendo Switch.

Vi abbiamo già raccontato di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury nella nostra recensione: il titolo, oltre alla nuova avventura open world Bowser’s Fury, ripropone anche il classico Super Mario 3D World uscito originariamente per Wii U nel 2013. All’interno di questa parte del gioco si possono affrontare i livelli scegliendo uno tra quattro personaggi da utilizzare: Mario, Luigi, Toad e Peach. Avanzando nelle fasi finali, inoltre, è possibile ottenere un quinto personaggio: Rosalinda. In questa guida vi spieghiamo come fare per sbloccarla.

Ognuno dei quattro personaggi ha delle caratteristiche uniche di gameplay, che permettono di affrontare al meglio specifici tipi di livelli: proprio per questo può essere utile avere a disposizione un quinto membro dotato di una nuova abilità: Rosalinda è infatti in grado di compiere una piroetta, mossa che consente di colpire con facilità i nemici circostanti o di rimanere sospesi in aria per qualche istante aggiuntivo. Ma cosa bisogna fare per ottenere questo nuovo personaggio?

Mario 3D World Rosalinda

In realtà sbloccare Rosalinda non richiede particolari azioni se non l’avanzare nell’avventura, arrivando a sbloccare il primo Mondo bonus di Super Mario 3D World – qui vi spieghiamo come fare – ovvero il Mondo Stella: il secondo livello di questo mondo si chiama Super Galaxy ed è un tributo al celebre Super Mario Galaxy. Completandolo si otterrà Rosalinda, da quel momento in poi utilizzabile all’interno di ogni livello di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Altri trucchi Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Isola Saltolà al 100%

Altri trucchi Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Roiling Roller Isle al 100%

Altri trucchi Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Fur Step Isle al 100%

Altri trucchi Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – I mondi segreti

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento