Super Mario 3D World + Bowser’s Fury record in UK

Il titolo Nintendo batte le vendite della versione Nintendo Wii U

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury nuovo titolo dedicato alla saga Super Mario per Nintendo Switch è stato accolto con molto interesse, soprattutto in UK dove il titolo è in testa alle classifiche ottenendo un +180% rispetto alla versione Wii U. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ripropone su Nintendo Switch quanto visto su Nintendo Wii U ma migliorando il titolo sotto diversi aspetti – non solo grafici – introducendo in modo azzardato visto la formula open world, ma con ottimi risultati un’espansione aggiuntiva che porta nuove idee per il futuro della serie.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury grazie all’ottimo riscontro della critica si posiziona cosi in testa alle classifiche UK superando di gran lunga i risultati ottenuti dalla controparte Wii U. Vi ricordiamo che sempre sulle nostre pagine è possibile leggere la nostra recensione a cura di Matteo Capecci.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è uscito lo scorso 12 febbraio in esclusiva su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!