FIFA 21, ecco il secondo team delle Future Stars!

Electronic Arts ha reso disponibile il secondo team delle Future Stars nei pacchetti di FIFA 21. C'è qualche giocatore che vi interessa?

Dopo aver reso disponibile nei pack la prima ondata di giocatori speciali, appartenenti al gruppo delle Future Stars, Electronic Arts ha svelato il secondo team.

Molti giocatori inseriti nel primo team hanno dimostrato di non avere nulla da invidiare alle carte TOTY e di essere assolutamente “meta” per il gameplay di FIFA 21, ed è per questo che l’attesa intorno al secondo team era veramente alle stelle. Sia chiaro, non siamo delusi, ma pensiamo che il primo team fosse “popolato” da giocatori più validi.

Nella lista compaiono giocatori importanti come Ruben Dias, Jonhatan David e Ansu Fati, ma anche l’italiano Andrea Bastoni e tanti altri giovani di grande talento. Inoltre, segnaliamo anche l’SBC dedicata a Cucurella, altro giocatore che avevamo inserito nella lista dei papabili candidati.

Ecco la formazione completa:

Ansu Fati (Barcellona) – 92
Reyna (Borussia Dortmund) – 91
Saka (Arsenal) – 90
Tapsoba (Bayer Leverkusen) – 89
Ruben Dias (Manchester City) – 88
Neuhaus (Borussia Mönchengladbach) – 88
Antony (Ajax) – 88
James (Chelsea) – 87
Bastoni (Inter) – 87
Estupiñán (Villareal) – 86
David (Lilla) – 86
Lainez (Betis) – 85
Oscar (Siviglia) – 85
Giogo Dalot (Milan) – 85

fifa 21E voi cosa ne pensate di questo team? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!