Super Mario Bros: film rinviato

Il film animato dedicato a Super Mario è stato rinviato.

Il film d’animazione dedicato a Super Mario, prodotto da Nintendo e Illumination, è stato posticipato al 7 aprile 2023.

super mario

La notizia è arrivata dalla stessa Nintendo e, in particolare, dal creatore dell’idraulico più famoso dei videogiochi, Shigeru Miyamoto.

Il noto game designer si è infatti espresso così: “Sono Miyamoto. Dopo essermi consultato con Chris-San, mio partner presso Illumination per il film Super Mario Bros., abbiamo deciso di posticipare l’uscita.

La release globale avverrà infatti nella primavera del 2023, in particolare 7 aprile in Nord America e 28 aprile in Giappone. Le mie più profonde scuse, ma vi garantisco che l’attesa sarà ampiamente ripagata.”

Super Mario 3D All-Stars

Il film inizialmente doveva uscire infatti nel periodo natalizio del 2022. Evidentemente, sia Nintendo che Illumination, trovano necessario avere del tempo aggiuntivo.

Noi ovviamente aspettiamo con trepidazione un trailer ufficiale o qualche notizia in più in merito.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi l’uscita del film dedicato a Super Mario? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!