South Park: Scontri Di-Retti – La scorreggia spaziotemporale
Ecco come far vostra l'ultima tecnica da maestro di peti!
In South Park: Scontri Di-Retti, così come nel suo predecessore Stick of Truth, le scorregge rivestiranno un ruolo fondamentale. Vi saranno in totale 4 Scoregge spaziotemporali da combattimento. Di queste sarà impossibile mancarne tre, in quanto le otterrete procedendo con la storia, fino al quarto giorno. L’ultima scorreggia spaziotemporale disponibile in South Park: Scontri Di-Retti però dovrete crearla da zero: la tecnica in questione è la Summon Fart, tramite la la quale sarà possibile creare un duplicato del vostro personaggio.
Per prima cosa dovrete recarvi al negozio di tacos di Morgan Freeman per comprare una ricetta, ossia la “Chocolate Memberito” per $ 30. Per realizzarla vi serviranno 3 ingredienti
Tortilla: Potrete acquistarla sul posto, rimanendo al negozio di Freeman, spendendo appena $ 0.25.
Brownie doppio ripieno di Catman: Per procurarvela dovrete recarvi a casa di Cartman e parlare con sua madre, in cucina. Vi assegnerà una missione da portare a termine, ossia “Vigilante Marketing”. Una volta portata a compimento avrete i brownie come ricompensa.
Secchio di succo di mirtillo: Recatevi al wine bar di Skeeter a nord-ovest di South Park. Salite sul tetto col parkour e spingete la scatola di fuochi d’artificio verso il ventilatore, in modo da farlo cadere. In tal modo potrete raccogliere una manovella. Questa potrà essere utilizzata a Hillvale, creando il vino da frutti di bosco.
Una volta che avrete tutti gli ingredienti a disposizione sfruttate la ricetta per creare il “Chocolate Memberito” e far vostra l’ultima scorreggia spaziotemporale del gioco. Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Durante la kermesse della Gamescom 2025 ormai conclusa, CULT Games e White Owls hanno annunciato con un trailer la data d’uscita di Hotel Barcelona, un pazzo e sanguinario roguelite a scorrimento orizzontale ideato da due menti ben note nelle fila del panorama videoludico nipponico: Suda51 (No More Heroes, Lollipop Chainsaw) e Swery (Deadly Premonition). Come…
Tratto da una novella di Clive Barker chiamata “The Hellbound Heart”, Hellraiser è sicuramente da annoverare fra i volti più noti del genere horror, complici i chiodi che gli penetrano la faccia. Dal 1987 sono arrivati 11 film, sul grottesco personaggio, tutti ruotanti attorno ad un misterioso cubo e alle creature che “risolvere” il cubo…
Elden Ring Nightreign ha aggiunto, a rotazione nel corso di quest’estate, ben 7 versioni potenziate dei vari Nightlord (escludendo il boss finale, almeno per ora). Oggi andremo a vedere come battere Libra potenziato, a parer mio uno dei boss peggiori, se non il peggiore, di questo titolo. Vi devo però avvisare che questo boss non…
Lords of the Fallen 2 è stato mostrato ufficialmente alla Gamescom 2025 con un trailer in CGI davvero spettacolare. Il titolo arriverà nel corso del 2026 per console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre per PC lo store di riferimento è l’Epic Games Store (non viene fatto alcun riferimento a Steam, quindi potrebbe essere…
Ci sono firme, nel mondo dello sviluppo, che si portano dietro il peso di un’intera atmosfera. E quella degli ex-sviluppatori di Little Nightmares è una delle più pesanti e riconoscibili. È una firma fatta di ombre lunghe, di un’opprimente sensazione di essere piccoli e impotenti di fronte a un mondo grottesco, di un sound design che trasforma…
Distant Worlds: a music from Final Fantasy è il concerto ufficiale della saga di FF, e ci sono ottime notizie per noi fan italiani. Infatti, torna in Italia con due date a Roma, rispettivamente il 6 Settembre 2025 alle ore 15:00 e alle ore 20:30, ed entrambi gli eventi avverranno all’Auditorium Parco della Musica, nella…